Grazie alla Ultimate Edition di Batman v Superman, abbiamo scoperto che Lex Luthor, una volta catturato, viene spedito niente di meno che nella prigione di Arkham, luogo dove finiscono puntualmente tutti i cattivoni di Gotham, compresi gli svariati villain che vedremo in Suicide Squad.
Che qualche personaggio del film di David Ayer possa quindi palesarsi in Justice League per un cameo speciale? Secondo gli ultimi rumor, tale character potrebbe essere niente di meno che il Joker di Jared Leto, e la prova sarebbe il viaggio di 24 ore che l’attore ha recentemente fatto fino a Londra, luogo dove si stanno svolgendo le riprese del cinecomic in questione.
Che cos’ha fatto l’attore nella capitale britannica durante la sua toccata e fuga? Di certo, non si trattava di vacanza, né tantomeno di un lavoro impegnativo.. quindi perché non proprio il cameo in Justice? Noi incrociamo le dita, ma per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere il film, che, ricordiamo, uscirà nel novembre del 2017.
Fonte: JJ
© RIPRODUZIONE RISERVATA