Justice League: Jason Momoa termina gli allenamenti in palestra per il film di Zack Snyder. Video

Il possente Aquaman dell'Universo DC saluta i fan con due filmati via Instagram dove conclude l'ultima sessione di training

Terminate le riprese londinesi e visti i nostri eroi divertirsi sul set, ecco che oggi vi mostriamo due filmati condivisi da Jason Momoa aka Aquaman dove l’attore termina le lunghe e faticose sessioni di allenamento per Justice League per l’ultima volta, avendo finalmente concluso le riprese che riguardano il suo personaggio.

Momoa ha scritto: «Ultimo giorno di palestra. Un grande mahalo a Mark Twight per aver creato questo mondo per noi e per avermi spinto e ispirato, e anche grazie a Zack per aver creduto in me. È un onore interpretare Aquaman per altri 5 giorni, poi tornerò ad essere hawaiano».

Vi ricordiamo che Justice League diretto da Zack Snyder vedrà nel cast anche Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Ray Fisher, Jeremy Irons, J.K. Simmons e Willem Dafoe, per un’uscita prevista nelle sale il 23 novembre 2017. Ecco i video di Momoa in allenamento:

 

ALOHA JL home gym. Love and hate. I’ll miss u bitch ALOHA AC

Un video pubblicato da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA