Justice League: la colonna sonora suggerisce una resurrezione e la presenza di Lanterna verde

Sarà lui o un altro il membro aggiuntivo della squadra?

Justie league

Una versione leaked della lista dei pezzi della colonna sonora di Justice League suggerirebbe che almeno un altro membro dovrebbe unirsi alla squadra di supereroi prima della fine del film. Chi ci sarà dunque oltre a Superman (Henry Cavill), Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot) Flash (Ezra Miller), Aquaman (Jason Momoa) e Cyborg (Ray Fisher)?

Finora i filmati promozionali di Justice League hanno sempre mostrato solo cinque di loro in azione (dal momento che Superman è morto in Batman v Superman: Dawn of the Justice), ma i fan del mondo DC hanno ipotizzato insistentemente che al team finora mostrato si potrebbero aggiungere Shazam e Lanterna verde. 

Il sito Reddit in una sottopagina dedicata alla band Imagine Dragons ha postato uno screenshot tratto dalla pagina del sito IMDB dedicato a Justice League qualche settimana fa, dove la band figura nella colonna sonora originale del film. La loro presenza ovviamente non stupisce vista la loro stabile relazione con il DCEU, ma suggerisce illazioni e supposizioni per il titolo della loro canzone, ovvero ‘Unite the Seven’ (Unisci i sette). 

Con solo sei membri confermati come giustizieri finora, sembrerebbe un valido indizio a conferma della presenza di un ulteriore membro della squadra. Ovviamente, non volendo che l’informazione trapelasse la lista è stata rimossa. E del resto col fatto che la band ha partecipato anche alla colonna sonora di Suicide Squad e di Wonder Woman sarebbe credibile una loro partecipazione e pertanto l’indizio su un componente aggiuntivo. 

Se così fosse il più probabile sarebbe sicuramente Green Lantern, alias Lanterna verde, che potrebbe entrare in azione per proteggere il mondo da Steppenwolf e dall’esercito di parademoni di Darkseid. E, in alternativa, potrebbe trattarsi di Shazam.

Tra gli altri suggermenti che emergono dalla colonna sonora c’è anche la canzone di Kendrick Lamar, che s’intitola Resurrection e che dovrebbe echeggiare durante il film quando l’Uomo d’acciaio farà il suo glorioso ritorno, ma questa più che un’ipotesi è una certezza per chi ha seguito le vicende del DCEU fin qui. 

Chi preferireste tra Lanterna verde e Shazam? Fatecelo sapere! 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA