Justice League: la nuova immagine promo svela il villain di Flashpoint?

Benvenuti nella tana di Barry Allen

Ezra Miller è Flash in Justice League di Zack Snyder

Svelata una nuova immagine promozionale di Justice League, e stavolta, al centro dell’immagine è Barry Allen aka Flash, che troviamo nella sua base segreta carica di schermi e informazioni.

Passi l’omaggio a Rick & Morty, ma è un altro easter egg ad aver acceso la curiosità dei fan: è infatti chiaro che Barry sta lavorando a dei miglioramenti del suo costume, e zoommando l’immagine, possiamo notare la scritta «Cold Resistance» (Resistenza al freddo). Per quale motivo il nostro eroe vorrebbe lavorare sulla resistenza al freddo della sua armatura? Ok il viaggio che deve fare con gli altri membri della Justice League, ma altri appassionati di comics non hanno potuto non pensare a uno dei villain storici del nostro eroe, Captain Cold, super criminale che ha un particolare debole per gli ambienti freddi già visto anche nella serie tv The Flash in onda su CW.

Insomma, che quella scritta possa riferirsi proprio a lui? E soprattutto: che possa essere addirittura un’anticipazione di Flashpoint, standalone dedicato al Velocista Scarlatto in arrivo nel 2020? Qui l’immagine in questione:

© RIPRODUZIONE RISERVATA