Justice League: la Snyder Cut cambia di nuovo titolo. Ecco come si chiamerà su HBO Max

L'arrivo della versione firmata da Zack Snyder è sempre più vicino!

Snyder Cut

All’interno di un nuovo spot televisivo in cui vengono mostrate le novità in arrivo sulla piattaforma nella prima parte del 2021 ormai alle porte, l’account ufficiale di HBO Max ha sostituito il vecchio nome con cui era conosciuta la Snyder Cut, ovvero Zack Snyder’s Justice League, con una nuova denominazione che si candida ovviamente a essere anche il titolo ufficiale una volta che il film arriverà sulla piattaforma di WarnerMedia.

Si tratta, nello specifico, di Justice League: Director’s Cut, senza la presenza dunque del nome di Zack Snyder: una scelta che potrebbe non entusiasmare i tanti appassionatissimi e infuocati fan del regista, che forse si aspettavano di vedere il nome di Snyder valorizzato anche nel titolo. Sta di fatto, comunque, che in molti potrebbero comunque continuare a chiamarla informalmente Snyder Cut, data l’abnegazione e la passione che il regista ha riversato in questa nuova e a lungo attesa versione. 

Nelle ultime ore, tra l’altro, si è rinfocolata la polemica a distanza tra Ray Fisher e Walter Hamada, visto che l’interprete di Cyborg ha dichiarato di non voler lavorare mai più con il capo di DC Films, colpevole a suo dire di aver creato una “falsa narrativa” nell’indagine interna su Justice League«Le sue bugie hanno cercato di sminuire i veri problemi dell’indagine su Justice League. Non parteciperò più a nessuna produzione a lui associata», ha detto l’attore.

In attesa del trailer ufficiale, vi ricordiamo che Justice League: Director’s Cut, come recita il titolo fresco di diffusione, uscirà su HBO Max nel corso del 2021. 

E voi, cosa ne pensate del titolo scelto? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti. 

Di seguito, invece, il tweet con annesso video con il quale HBO Max ha ufficializzato il nuovo titolo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA