Justice League: Lex Luthor comparirà nel crossover DC? Jesse Eisenberg ha la risposta

L'attore ha finalmente rivelato se il suo personaggio avrà una parte o meno nell'attesissimo film di Zack Snyder, in uscita il 17 novembre 2017

A inizio 2016, quando gli è stato chiesto se ci fossero possibilità per un ritorno di Lex Luthor nell’atteso Justice League, Jesse Eisenberg aveva risposto affermando di non sapere con esattezza quali fossero i piani per il suo personaggio. Tuttavia, durante un’apparizione al MCM London Comic Con, oggi l’attore ha praticamente confermato che riprenderà il suo ruolo nel crossover DC. Ma quanta parte avrà nel film?

Eisenberg ha rivelato: «Diciamo che sono in attesa. Hanno cominciato da poco le riprese di Justice League, quindi sto sostanzialmente aspettando di entrare in scena. Non so quanto mi sia permesso rivelare in proposito, perché è come se sentissi la presenza di un drone DC che mi segue ovunque, e se dico qualcosa di sbagliato, sai, ho la sensazione che mi faccia fuori. Però sì, credo di sì, tornerò, e mi piace moltissimo, come amo chiunque sia coinvolto nel progetto. È un gruppo davvero ricco di talento».

Insomma, sembrerebbe che Luthor avrà anche una parte nella trama del crossover, come era facilmente intuibile dalla scena tagliata da Batman v Superman che lo vedeva in compagnia di Steppenwolf, villain Dc al comando dell’esercito di Apokolips e zio del cattivo Darkseid, il nemico contro cui dovranno vedersela i nostri supereroi nel film.

Justice League Part. 1 diretto da Zack Snyder uscirà nelle sale il 17 novembre 2017.

Fonte: CBM 

© RIPRODUZIONE RISERVATA