In passato vi abbiamo già parlato di Justice League Mortal, il progetto DC del 2009 che fu cancellato a pochi giorni dall’inizio delle riprese per ragioni tutt’ora sconosciute.
Il regista di Mad Max: Fury Road, George Miller, avrebbe diretto il film, e nel cast avremmo visto D.J. Cotrona nei panni di Superman, affiancato da Megan Gale come Wonder Woman, Armie Hammer nel ruolo di Batman e Adam Brody con il costume di The Flash. Jay Baruchel avrebbe interpretato invece il villain Maxwell Lord.
Ora, a distanza di anni dalla cancellazione del film, è stata condivisa un’immagine inedita che ci mostra il team di supereroi al completo; e a giudicare dallo scatto, i costumi non sembrerebbero essere particolarmente accattivanti!
Sì è vero, stiamo pur sempre parlando del 2009, ed essendo abituati ai nuovi concept tutto potrà sembrarci un po’ cheap, ma considerando che prima di Justice League Mortal erano già stati realizzati film come Il cavaliere oscuro e Iron Man, non siamo affatto sicuri che avrebbero retto il confronto!
Voi cosa ne pensate? Potete vedere la foto direttamente a QUESTO link.
© RIPRODUZIONE RISERVATA