Steppenwolf in Justice League

[ATTENZIONE: SPOILER IN VISTA]

Nuove interessanti rivelazioni su Justice League, e in particolare, sul villain Steppenwolf e il suo rapporto con Darkseid, Doomsday e Lex Luthor.

Ebbene, secondo la rivista Hollywood Spotlight, il character è senz’altro lo zio del potente Darkseid (contrariamente a quanto aveva invece riportato Geek Magazine). Il nostro, che in passato è sopravvissuto a una battaglia contro Doomsday, arriverà sulla Terra e lavorerà a stretto contatto con Lex Luthor, finito in prigione alla fine di Batman v Superman. Oltre ad essere il capo dei parademoni, Steppenwolf sarà anche «quasi immortale e dotato di grande forza». La sua arma? Un’ascia capace di tagliare praticamente qualsiasi cosa.

Non crediate, comunque, che il nostro sia contento di servire Darkseid: il villain, infatti, apparirà vecchio, stanco, e assolutamente intenzionato a liberarsi del suo stato di sottomissione nei confronti del nipote!

Insomma, che ne pensate in proposito? Diretto da Zack Snyder, ricordiamo che l’atteso cinecomic uscirà nelle sale italiane il 16 novembre.

Fonte: HS via Reddit

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film