Batman v Superman: Dawn of Justice aprirà la strada verso l’atteso (e tormentato) crossover sulla Justice League, ossia la risposta DC/Warner agli Avengers della Marvel. Del film si sa ben poco, se non che poteva essere diretto da George Miller anni fa, che la sceneggiatura è passata tra le mani di svariati sceneggiatori e che i supereroi che faranno parte della squadra verranno tutti presentati già in Dawn of Justice (Aquaman, Flash e Cyborg solo in cameo).

Ora, però, il sito My Entertainment World svela quella che potrebbe essere la sinossi ufficiale del film, con tanto di big villain:

I supereroi più forti della terra si uniscono per formare la Justice League e combattere una minaccia che va al di là di qualsiasi capacità individuale. Darkseid, infatti, attaccherà la terra con lo scopo di distruggerla e sostituirla con Apokolips, il suo pianeta d’origine.

Darkseid, dunque, insieme al suo esercito di Parademoni, non dovremmo vederlo in azione prima del crossover. Lo ribadiamo, non ci sono state conferme né di DC né di Warner Bros., ma restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti.

FonteMy Entertainment World

© RIPRODUZIONE RISERVATA