Justice League Snyder Cut: ammirate il trailer finale del cinecomic DC!

E c'è spazio anche per il Joker di Jared Leto!

Joker Jared Leto Snyder Cut Justice League

Come anticipato nelle ultime ore, è appena approdato online il nuovo trailer finale della cosiddetta Snyder Cut di Justice League, l’attesissima versione “originale” del cinecomic del 2017 che verrà mostrata al pubblico di HBO Max così come il regista di Batman v. Superman l’aveva concepita fin dall’inizio. IL TRAILER FINALE È DISPONIBILE IN CALCE ALLA NOTIZIA

Il filmato è una versione a colori del trailer uscito lo scorso novembre e ci mostra Superman, Aquaman, Wonder Woman, Batman, Flash e Cyborg alle prese con nuovi e vecchi nemici, tra cui il potentissimo villain Darkseid, uno dei grandi attesi di questa nuova versione. 

Nel cast ritroveremo Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher, Ben Affleck, Amy Adams, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. K. Simmons, Ciarán Hinds, Joe Manganiello e Jesse Eisenberg.

Zack Snyder’s Justice League debutterà su HBO Max il prossimo 18 marzo negli Stati Uniti. Nell’attesa di poterlo vedere anche da noi (uscirà nel corso del 2021 anche nei paesi in cui il servizio in streaming di WarnerMedia non è disponibile), godetevi il trailer!

© RIPRODUZIONE RISERVATA