Justice League

Ancora nessuna recensione ufficiale per Justice League, ma come potete ben immaginare, il film nella sua interezza è già stato mostrato ad alcuni fortunatissimi spettatori per i consueti test screening, le proiezioni private organizzate dalle major per testare la reazione del pubblico prima che il film esca definitivamente nelle sale.

Ebbene, stando agli ultimi report, i test screening stanno andando molto bene, e Justice League è stato descritto come un «film che piacerà alle masse». A quanto pare, il cinecomic ha ottenuto un punteggio di poco inferiore a Wonder Woman, che come ormai sappiamo, è stato molto amato dalla critica, oltre che il maggior successo DC nei botteghini americani.

Stando a un giornalista del Wall Street Journal, Ben Fritz, il film avrebbe però un elemento debole: niente di meno che il villain principale! Ha scritto il nostro in un tweet (poi cancellato): «Non faccio recensioni, ma dirò questo dopo aver visto Justice League: il Flash di Ezra Miller risalta veramente sugli altri. Steppenwolf, no».

Diretto da Zack Snyder (e Joss Whedon), ricordiamo che il bramato hero movie uscirà nelle sale italiane il 16 novembre.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA