Justice League: svelata la scena d’apertura

Sembrerebbe proprio che assisteremo a un'epica battaglia!

Justice League

[ATTENZIONE: SPOILER IN VISTA]

La cosa si vociferava ormai da un pezzo, ma adesso ne abbiamo finalmente conferma: ebbene, Justice League si aprirà con un’epica battaglia che vedrà da una parte i cattivoni guidati da Darkseid/Steppenwolf, e dall’altra, un’unione tra amazzoni, atlantidei e umani.

A svelarlo è Screenrant, che qualche mese fa, ha visitato il set del bramatissimo cinecomic di Zack Snyder. Come ha raccontato il magazine, l’incipit in questione si ambienta migliaia di anni fa, e ricorda fortemente le scene di massa di film come Il signore degli anelli. Qui, vedremo le amazzoni con le loro armature di pelle e le facce dipinte, mentre i guerrieri di Atlantide, così sofisticati e curati, avranno un aspetto non lontano dagli elfi di Peter Jackson. Gli uomini, dal canto loro, avranno invece delle corazze fatte di ossa, metallo e pelle di animali.

Alla fine della battaglia (che vede sconfitti i villain), le vecchie divinità della Terra danno ad ogni popolazione vincitrice una Scatola Madre: potentissime come singole unità, ma ancor più invincibili se unite. E come già sappiamo, l’obiettivo di Steppenwolf al suo ritorno sarà proprio scovare le tre scatole, in modo da garantire il potere assoluto a Darkseid.

Insomma, affatto male no? Justice League, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane il 23 novembre.

Il prologo di Justice League

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA