Justice League

La data esatta di uscita della Justice League di Zack Snyder potrebbe essere stata rivelata.

Durante il fine settimana, i fan hanno appreso di più sul prossimo progetto HBO Max tramite il DC FanDome (qui tutte le notizie). Il regista non solo ha fatto debuttare il primo trailer, ma ha anche condiviso il fatto che la sua versione di Justice League sarà una serie TV in quattro parti.

Sfortunatamente, Snyder non ha divulgato quando uscirà ufficialmente sulla piattaforma di streaming il prossimo anno. Sono passati più di tre mesi da quando il progetto è stato annunciato dallo stesso Snyder. Oltre al fatto che sarà rilasciato su HBO Max il prossimo anno, gli altri dettagli a riguardo sono stati tenuti nascosti, con il regista che rivela lentamente nuove informazioni.

Quindi, anche se Snyder non ha detto nulla di specifico sulla data di uscita durante il DC FanDome, potrebbe essere inavvertitamente trapelata su un sito della DC Press (tramite KingZairois).
Una schermata rivela che il progetto uscirà presumibilmente il 5 settembre 2021

 

 

Poiché questa schermata è stata presa da un sito ufficiale della DC, potrebbe essere vera. Detto questo, non significa che questa sia davvero la data di rilascio confermata per la Snyder Cut di Justice League per diversi motivi.

In primo luogo, la data utilizzata in questo sito potrebbe essere solo temporanea. Un’altra possibilità è che la Warner Bros. abbia preso semplicemente in considerazione questa data per il progetto, ma a seconda di come andranno le cose nei prossimi mesi, in particolare per quanto riguarda la pandemia in corso. L’azienda potrebbe voler lanciare la Snyder Cut anche prima. 

Supponendo, tuttavia, che questa sia davvero la data di uscita, in realtà sarebbe un’ottima data per il film. Il 5 settembre 2021 è domenica. In genere, i progetti di alto profilo cadono sui servizi di streaming venerdì, quindi le persone possono goderseli nel fine settimana. Tuttavia, dal momento che il 6 settembre è una festa (Labor Day), i fan avrebbero più tempo per godersela durante il weekend lungo.

Gli studios di solito ne approfittano e distribuiscono grandi film nelle sale. HBO Max e DC potrebbero utilizzare la stessa strategia qui, il che ha molto senso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA