telegram

Justice League: Zack Snyder ha rimontato il film per la Warner Bros.?

L'obiettivo del regista? Potete intuirlo...

Justice League: Zack Snyder ha rimontato il film per la Warner Bros.?

L'obiettivo del regista? Potete intuirlo...

Universo DC Justice League

La Warner Bros. sta ancora cercando di riprendersi dal flop di Justice League (che ha incassato “solo” 657 milioni di dollari worldwide, risultando il titolo meno proficuo di tutto l’Universo DC prima di Shazam!), e a quanto pare anche Zack Snyder non è proprio contento del film uscito nelle sale, il quale, ricordiamo, è stato parzialmente supervisionato da Joss Whedon.

Ebbene, a svelare un nuovo intrigante rumor, in queste ore, è We Got This Covered. Stando a quanto riporta il sito, infatti, negli ultimi mesi Snyder avrebbe montato una nuova versione di Justice League per finire la sua bramata Director’s Cut -, mostrandola poi agli executive della Warner. Il suo obiettivo? Ovviamente, convincere la major a rilasciare la sua versione, anche se a questo punto, nessuno sa ancora quale decisione prenderà la casa di produzione. Non è certamente la prima volta che sentiamo parlare di questa Director’s Cut, e se ricordate, lo scorso agosto Jason Momoa – l’Aquaman del DCEU – aveva scritto su Instagram di averla vista in prima persona, e di essere assolutamente entusiasta al riguardo.

Insomma, voi che ne pensate in proposito? Che questa celebre Snyder Cut possa veramente uscire, prima o poi? Sono davvero tanti i fan che lo chiedono a gran voce da anni, quindi chissà? Nel dubbio, ricordiamo che Snyder è già pienamente al lavoro su un altro film, stavolta per Netflix: trattasi di Army of the Dead, action zombesco le cui riprese si stanno attualmente svolgendo in diverse località statunitensi. Nel suo cast: Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Garret Dillahunt, Ana de la Reguera, Hiroyuki Sanada, Chris D’Elia, Theo Rossi e Chelsea Edmundson.

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA