Secondo Hollywoodnews.com, Justin Chon (Twilight Saga) e il malvagio Draco Malfoy di Harry Potter, Tom Felton, potrebbero presto lavorare insieme nel film From The Rough.

La pellicola, scritta da Mike Critelli e diretta da Pierre Bagley, narra le vicende di un’allenatrice di una squadra femminile di nuoto che ha l’opportunità di organizzare una squadra maschile di golf per la sua università. Ad ispirarla nell’impresa è la dottoressa Catana Sparks, la prima donna al mondo ad allenare una squadra in NCAA (National Collegiate Athletic Association).

Tom Felton dovrebbe interpretare un giocatore di golf inglese di nome Edward, mentre non si sa ancora quale sarebbe il ruolo di Justin Chon. Le riprese saranno realizzate a New Orleans e avranno inizio ad ottobre ma non si sa ancora nulla su una possibile data di uscita.

Nel cast anche Ving Rhames e Taraji P. Henson (Il Curioso Caso di Benjamin Button) che interpreterebbero i protagonisti.

Non è la prima volta che le due saghe più famose degli ultimi anni si “incontrano”: i precedenti illustri spettano a Robert Pattinson che interpreta Edward Cullen nella Saga di Twilight ed è stato Cedric Diggory in Harry Potter e il Calice di Fuoco) e a Jamie Campbell Bower, Caius nella Saga di Twilight e Grindewald da giovane in Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1 in uscita il 19 novembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA