Justin e i cavalieri valorosi, due character poster in esclusiva per Movieforkids

Uscirà nei cinema tra due settimane il film d'animazione prodotto e doppiato da Antonio Banderas

Antonio Banderas passerà tra poche settimane dal piccolo schermo, dove inforna biscotti con il grambiule del mugnaio, al cinema con Justin e i cavalieri valorosi, film d’animazione che non solo ha doppiato ma ha anche prodotto. Per l’occasione Movieforkids ci presenta in esclusiva due nuovissimi character poster dell’atteso film che racconta la storia di un ragazzo che, contravvenendo ai voleri del padre, rifiuta di diventare avvocato per intraprendere la carriera di… cavaliere.
Justin, infatti, che vive in un regno governato da burocrati, sogna di diventare un Cavaliere Valoroso, come lo era stato suo nonno. Così intraprende un viaggio per cercare di ottenere il caalierato. Durante le sue peregrinazioni incontra la bella ed esuberante Talia, l’eccentrico mago Melquiades, l’aitante Sir Clorex (il personaggio interpretato da Antono Banderas), mentre tre monaci, Blucher, Legantir e Braulio, lo mettono a dura prova, insegnandogli le antiche tradizioni dei Cavalieri Valorosi. Benché candidato improbabile al cavalierato, Justin deve affrettarsi a raccogliere la sfida quando un ex cavaliere in esilio, Sir Heraclio, e il suo esercito personale guidato da Sota, tornano in patria minacciando di distruggere il Regno.
Nella versione originale il film sarà doppiato, tra gli altri da: Freddie Highmore, Alfred Molina, Olivia Williams, Saoirse Ronan, Rupert Everett e Mark Strong.
Aspettando l’uscita al cinema, il 24 ottobre 2013, potete continuare a seguire le avventure di Justin su Movieforkids.it, oppure sui canali ufficiali Facebook e Twitter seguendo l’hashtag #Justin_ilFIlm.

Cliccate sulle miniature per vedere i poster in alta risoluzione su movieforkids.it:

© RIPRODUZIONE RISERVATA