Karen Gillan / Nebula in Guardiani della Galassia

Recentemente ospite al Florida SuperCon, qualcuno ha chiesto a Karen Gillan, la Nebula dell’UCM, se ci fosse qualche altro personaggio – appartenente a un diverso Universo – che vorrebbe interpretare.

Con grande sorpresa dei presenti, ecco cos’ha risposto l’attrice: «Oh, posso scegliere qualcuno della DC? Ok, dico qualcuno della DC. Vorrei interpretare Joker. Magari una Joker femminile!».

Un fan ha poi informato la Gillan che nei comics originali si è davvero vista una Joker donna, quando Martha Wayne prese i panni del character durante il delirio dell’arco narrativo di Flashpoint. Ha proseguito un’esaltata Karen: «Questa è la mia vocazione! Qualcuno chiami da parte mia e gli dica che sono disponibile!».

Nemmeno a farlo apposta, proprio di recente è stato annunciato che lo standalone DC dedicato a Flash ruoterà proprio attorno alle vicende di Flashpoint: che sia un segno del destino? Forse sì… se non fosse che la Warner abbia già un’attrice che interpreta Martha Wayne nel proprio universo, ovvero Lauren Cohan!

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA