Quando pensiamo a una madre che consola i propri figli, le prime immagini che ci vengono in mente sono quelle di baci, abbracci, carezze o rassicurazioni. Ma Kate Beckinsale non è davvero come la maggior parte delle madri!

Ospite, infatti, da Conan O’Brien per parlare dell’ultimo film che la vede protagonista, Love & Friendship, l’attrice ha rivelato in diretta di inviare spesso e volentieri la foto di Michael Sheen nudo alla figlia 17enne Lily Mo, per tirarla su di morale quando è giù. La cosa divertente e “stramba” è che Sheen è il padre della ragazza!

Dice Conan: «A quanto pare, sappiamo che tua figlia occasionalmente cerca su Google “foto di Michael Sheen nudo”» sentendosi rispondere dalla Beckinsale: «L’hai fatta sembrare una cosa davvero raccapricciante, e mi ricordo anche quando Michael è stato qui e ha fatto lo stesso».

L’attrice ha poi spiegato che diversi anni fa era uscita in rete una foto che ritraeva il suo ex-compagno completamente nudo e in piedi su di una vasca da bagno -si vede nel video: «Io e mia figlia pensiamo che un uomo nudo sia davvero divertente nelle giuste circostanze, non come un tipo che salta fuori con “una sorpresa” da un angolo buio. Così, nei momenti più tristi, lei mi invia quella foto o viceversa. Se percepisco che è giù di morale, allora penso “sai cosa, può vedere Mike in quella vasca”, e la maggior parte delle volte funziona».

Kate Beckinsale e Michael Sheen sono stati fidanzati dal 1995 al 2003, quando l’attrice lo ha lasciato per il regista Len Wiseman (Underworld).

Ecco il video:

© RIPRODUZIONE RISERVATA