Sono anni che si vocifera di una love story tra Katie Holmes e Jamie Foxx, e dopo svariate speculazioni, paparazzate, e smentite dirette, i due piccioncini sono finalmente usciti allo scoperto passeggiando mano nella mano su una spiaggia di Malibù, in California.

Ma chissà per quale motivo hanno tenuto nascosto la loro storia per così tanto tempo? Beh, secondo quanto racconta il sito RadarOnline, in verità sarebbe colpa di… Tom Cruise! A seguito del loro divorzio avvenuto nel 2012, infatti, il divo avrebbe fatto firmare a Katie una clausola che le vietava di mostrarsi romanticamente in pubblico con un’altra persona: tutto questo, in cambio dell’affidamento della figlia Suri!

Ebbene, questo accordo – della durata di 5 anni – sarebbe scaduto proprio a maggio, ed è per questo che i nostri innamorati possono finalmente mostrarsi in pubblico. Stando ai media, la storia tra la Holmes e Foxx sarebbe iniziata nel 2013, e questo significa che hanno cercato di insabbiare la cosa per ben 4 anni! Ahh… cosa non si fa per l’amore?

Fonte: RadarOnline

© RIPRODUZIONE RISERVATA