Katie Holmes sarà la moglie di Adam Sandler?

L’attrice sarebbe in trattative per un ruolo in Jack and Jill, nuovo film dell’attore e del regista di Zohan. Nel cast forse anche Al Pacino...

Il sito The Hollywood Reporter ha annunciato la possibile partecipazione della signora Cruise a una commedia prodotta dalla Columbia.

Katie Holmes sarebbe in trattativa per il ruolo della moglie di Adam Sandler (Funny People) in Jack and Jill. Diretta da Dennis Dugan (Zohan), la pellicola racconterà le (dis)avventure di Jack, tranquillo padre di famiglia, alle prese con l’invadente gemella Jill, arrivata a casa sua per celebrare il Ringraziamento e poco propensa ad andarsene. I due personaggi verranno interpretati entrambi da Sandler e del cast dovrebbe far parte anche Al Pacino, nel ruolo di se stesso.

Katie Holmes, che sta girando la miniserie The Kennedys (nel ruolo della first lady Jacqueline) e che a gennaio sarà nei cinema americani con l’horror Don’t be afraid of the dark, si prepara dunque a rientrare nel circuito mainstream dopo cinque anni d’assenza. Infatti dal 2005, anno di Batman Begins e Thank you for smoking, l’attrice si è presa una lunga pausa, apparendo solo in tre piccoli film indipendenti (Mad Money, The Romantics, The Extra man) e in una puntata della serie tv Eli Stone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA