Orlando Bloom e Katy Perry sono senza dubbio una delle coppie più amate dello showbiz statunitense. L’attore e la popstar si sono sposati nel 2016 e non hanno mai fatto mistero di avere una vita intima decisamente intensa.
In passato, la stessa Perry non aveva esitato a tessere le lodi del marito in merito alle sue performance a letto; tuttavia, nelle ultime ore la cantante trentanovenne ha svelato altri dettagli hot sulla sua vita sessuale con Orlando Bloom, facendo emergere la presenza di un “patto” decisamente piccante.
Nel corso di una recente intervista rilasciata al podcast Call her daddy, Katy Perry ha infatti svelato di elargire al marito alcuni favori sessuali quando questo di dedica a pieno regime alle faccende domestiche:
«Se scendo al piano di sotto e vedo che ha fatto tutto, hai lavato i piatti e la cucina risplende, è bene che si prepari a ricevere del sesso orale.»
La cantante ha ammesso di aver fatto molte sessioni di terapia di coppia col marito, scoprendo inoltre come uno dei loro linguaggi dell’amore sia proprio lo scambiarsi alcuni servizi quotidiani per alleggerire i pesi dell’altro:
«Intendo dire, letteralmente. Questo è il mio linguaggio d’amore. Non ho bisogno che lui mi compri una Ferrari rossa! Non ho bisogno che mi regali una Ferrari, posso comprarmela da sola. Basta che lavi i piatti e gli farò del sesso orale, è molto facile!»
Insomma, sembra proprio che secondo Katy Perry il segreto per avere una vita sessuale appagante nel matrimonio sia dedicarsi alle faccende domestiche. Ipotesi che ad ogni modo non sembra incontrare alcuna obiezione da parte di Orlando Bloom.
Cosa ne pensate di questi dettagli hot della coppia? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Orlando Bloom e Katy Perry si tuffano da un elicottero: il video è subito virale!
Foto: Foto: Axelle/Bauer-Griffin / Getty Images
Fonte: Page Six
© RIPRODUZIONE RISERVATA