telegram

Kevin Bacon, la star di Tremors ora canta per… le capre! Ecco l’esilarante serenata dell’attore [VIDEO]

Il video ha trovato subito diversi fan, tra cui il regista James Gunn

Kevin Bacon, la star di Tremors ora canta per… le capre! Ecco l’esilarante serenata dell’attore [VIDEO]

Il video ha trovato subito diversi fan, tra cui il regista James Gunn

kevin bacon

Animal House, Tremors, Mystic RiversKevin Bacon è senza dubbio uno degli attori più apprezzati del panorama cinematografico mondiale ed ha raggiunto uno status in cui può probabilmente fare quello che gli pare. Compreso mettersi a cantare per delle capre.

Nessun errore: la star classe 1958 ha infatti pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui si esibisce in una versione di acustica di Heated, celebre canzone di Beyonce. Nulla di strano fin qui, visto che oltre alla recitazione Kevin Bacon ha una carriera anche in campo musicale – tanto che col fratello Michael ha fondato una band chiamata The Bacon Brothers, con sei album all’attivo – ma a far sorridere i fan è il pubblico che ha assistito alla performance.

Bacon ha suonato seduto su quello che sembra essere un “parco giochi” per capre ed ha attirato a se anche due “fan” particolarmente curiose. Mentre canta, una delle capre nel giardino si interessa particolarmente alla chitarra dell’attore, ma difficilmente sarà stato per capire quale accordo stava suonando. «Giornata calda, canzone calda. Le capre e io oggi ci sentiamo accaldati [heated, ndr]» ha scritto, con tanto di hashtag #GoatSongs.

Oltre alle caprette, qualcun altro sembra aver apprezzato l’ispirazione di Kevin Bacon. Il suo video è diventato ancora più virale grazie alla ricondivisione di alcune grandi celebrità del cinema. Come James Gunn, sempre molto attivo su Twitter, che ha scritto: «Ragazzi, se non avete ancora visto Kevin Bacon fare una serenata alle capre, vi state perdendo uno dei momenti più divertenti su Internet».

A questo punto, aspettiamo la reazione ufficiale di Beyonce. Chissà che le due capre non saranno così fortunate da poter assistere ad un incredibile duetto…

Foto: Theo Wargo/Getty Images

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA