Un altro nome importante si aggiunge al cast di Django Unchained, nuovo western firmato Quentin Tarantino. L’attore, stando  a quanto riportato dal sito Deadline, dovrebbe interpretare il ruolo di Ace Woody, capo degli schiavi costretti a lottare tra loro per intrattenere i proprietari del Candyland club del farabutto Calvin Candie, che avrà il volto di un Leonardo DiCaprio mai così “bastardo” (forse dai tempi del suo Luigi XIV ne La maschera di ferro).

Il resto del cast è composto da Jamie Foxx cui è stato assegnato il ruolo del protagonista Django, uno schiavo liberato; Christoph Waltz (che torna con Tarantino dopo Bastardi senza gloria) un cacciatore di taglie che cercherà di liberare l’amata di Django dal perfido proprietario terriero Calvin Candie e Samuel L. Jackson che sarà Stephen, braccio destro di Candie.

Non è ancora ufficiale la conferma di Kevin Costner che prossimamente vedremo anche nei panni del padre adottivo di Superman Jonathan Kent nel film Superman: Man of Steel diretto da Zack Snyder.

Django Unchained arriverà negli Usa il 25 dicembre 2012, mentre non è ancora prevista una data italiana. (Foto Getty Images)

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA