Captain America: The Winter Soldier sta facendo il tutto esaurito nelle sale italiane e questo fine settimana si prepara ad esordire anche in Nord America. Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, è tornato a parlare dei tanti – tantissimi – progetti che la Casa delle Idee ha in ballo, rivelando qualcosa di più sugli attesi terzi episodi di Thor e Cap America, sui Guardians of the Galaxy, su Ant-Man e su Doctor Strange.
In breve, Kevin Feige ha ammesso che: «la menzione di Doctor Strange in Captain America: The Winter Soldier è sempre stata nella sceneggiatura»; che «sono stati assunti gli sceneggiatori di Thor 3», «è stato scelto buona parte del cast di Ant-Man, e forse le riprese inizieranno presto» e che «la reazione [di produzione e cast tecnico, ndr] durante l’editing dei Guardians of the Galaxy è stata strepitosa. È un mix tra il primo Iron Man e i Vendicatori e ha un tono tutto suo».
Leggi anche: Immagini in alta definizione dei Guardians of the Galaxy e Captain America: The Winter Soldier è primo al box office Italia
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA