Più passano gli anni, e più l’Universo Cinematografico Marvel si amplifica di nuovi personaggi. Chissà, però, chi sia il character con la miglior storia vista fino ad oggi? A darci la sua risposta, adesso, è niente di meno che il demiurgo della major Kevin Feige.

Chi avrà scelto il produttore? Prevedibilmente (e forse, anche solo per pura questione di marketing), la new entry dell’UCM, ovvero il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch. Ha spiegato l’uomo: «Credo che le sue origini siano tra le più cool mai viste nei comics, e sotto il punto di vista cinematografico, la nostra storia singola più interessante forse dal primo Iron Man».

E d’altronde, capitelo: il nostro è un riccone arrogante, poi fa un incidente, si sente sconfitto e senza speranza, va in crisi, viaggia fino in Nepal ad imparare le arti marziali, e poi scopre di essere il mago più potente del mondo: il mix, effettivamente, è esplosivo. Insomma, siete eccitati per l’arrivo del Doctor Strange nelle sale italiane? L’appuntamento, ricordiamo, è fissato al 26 ottobre.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA