Kevin Feige sui piani della Marvel per celebrare il 10° anniversario dell’UCM

Aspettarsi delle sorprese è una cosa lecita

Universo Marvel

Ebbene sì, nel 2018 l’Universo Cinematografico Marvel spegnerà ufficialmente le sue prime 10 candeline, e ovviamente, è lecito attendersi un po’ di celebrazioni all’orizzonte.

Qui qualche anticipazione del presidente Kevin Feige: «Come prima cosa, la nostra celebrazione per i 10 anni saranno i tre film che faremo uscire l’anno prossimo. Black Panther, Avengers: Infinity War e Ant-Man and the Wasp. Sono le nostre priorità. In aggiunta, il logo che abbiamo rivelato al D23. Ho dei ricordi di Star Wars risalenti al 1987 per i loro primi 10 anni. Avevano fatto un logo, delle t-shirt, e altre cose. Quello era il periodo buio di Star Wars, perché non avevano più film. Fortunatamente, adesso non ci troviamo in un periodo buio per l’UCM, e penso che ci saranno dei ringraziamenti/riconoscimenti per i 10 anni precedenti. Uscirà del merchandising e alcune ri-edizioni in home video. Ma principalmente tutto porterà all’uscita dei tre film, e in particolare di Infinity War».

Insomma, siete pronti per festeggiare i celebri supereroi della scuderia Marvel? Rimanete sintonizzati tra queste pagine per ulteriori updates!

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA