Kevin Feige svela il futuro di Thanos nell’universo Marvel

Il produttore racconta alcuni piani per la fase 2 e 3 dei prossimi cinecomic Marvel e di come il villain comparso nei titoli di coda di The Avengers tornerà a rivivere

Nonostante sia tutto ancora sotto chiave, il produttore Kevin Feige ama incuriosire i fan con nuovi (seppur brevi) dettagli sui prossimi cinecomic Marvel. Quale modo migliore di punzecchiarli se non parlando di Thanos, il cattivo apparso proprio nei titoli di coda di The Avengers? A quanto pare, infatti, molto probabilmente rivedremo Thanos al termine della fase 2 dei cinecomic Marvel, ovvero in Guardians of the Galaxy e The Avengers 2. Ma non sono da escludere ulteriori riferimenti al villain nelle pellicole precedenti. Feige ha, inoltre, dichiarato che sta prendendo tutto il tempo necessario per dare vita alla fase 2 e 3 dei cinecomic Marvel, proprio per non affrettare le cose e perdere in qualità.

Per il momento non è ancora chiaro chi interpreterà Thanos con la tecnica della performance capture, anche se per la scena dei titoli di coda di The Avengers è stato assoldato l’attore/stuntman Damion Poitier. Secondo Feige, però, non è stato ancora deciso chi presterà il volto al cattivo e non è da escludere che venga arruolato qualcun’altro.

Sotto, l’elenco dei cinecomic Marvel della fase 2 e le rispettive date di uscita americane:

Iron Man 3: 3 maggio 2013

Thor 2: The Dark World: 8 novembre 2013

Captain America 2: The Winter Soldier: 4 aprile 2014

Guardians of the Galaxy: 1 agosto 2014

The Avengers 2: 1 maggio 2015

(Fonte: Collider)

© RIPRODUZIONE RISERVATA