telegram

Kevin Feige svela le 3 cose che lo eccitano di più riguardo il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel

Il produttore è come sempre carico di entusiasmo

Kevin Feige svela le 3 cose che lo eccitano di più riguardo il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel

Il produttore è come sempre carico di entusiasmo

Avengers / Marvel

Nessuno, più di Kevin Feige, conosce meglio i piani dei Marvel Studios, e a quanto pare, il nostro continua a rimanere assolutamente entusiasta dei propri progetti.

Durante una recente intervista, Collider gli ha chiesto quali siano le tre cose (che si tratti di film, registi, attori o scene) che lo eccitano di più riguardo il futuro dell’UCM, ed ecco cos’ha risposto il produttore: «È una domanda molto difficile, ma siccome stiamo finalmente per finire e per svelare il suo standalone, posso dire che l’avventura del Peter Parker di Tom Holland è qualcosa di cui sono molto eccitato. Penso che lui sia fantastico, e penso che Spider-Man all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel sia una delle cose più eccitanti che ci siano mai successe in questi nostri quasi 10 anni di storia. Alcuni hanno già potuto vederne un’anteprima».

Ha proseguito il nostro: «Poi, non vedo l’ora che vedano cosa stia facendo Ryan Coogler con Black Panther. Penso che sia innovativo e che ecciterà tante persone. E ogni giorno il materiale che filmiamo di Avengers: Infinity War è tra le cose più belle che abbiamo mai messo in un film».

Homecoming, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane il 6 luglio, mentre Black Panther è programmato per febbraio del 2018, seguito poi due mesi dopo da Infinity War.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA