Costumi di scena sparsi sul letto, la spada dalla lama seghettata di Madre Russa, la Ducati rossa fiammante di Hit Girl, una strada che sarà il palcoscenico di una sequenza esplosiva e Christopher Mintz-Plasse immortalato con il copione in mano. Sono queste le prime foto di scena di Kick-Ass 2, sequel del cinecomic cult dei “supereroi senza superpoteri”, pubblicate dal regista Jeff Wadlow sul suo canale Twitter in occasione dell’inizio delle riprese. Intanto, secondo Bleedingcool, la bodybuilder Olga Kurkulina presterà il volto alla temuta Madre Russa.

Di seguito potete leggere la trama del film, pubblicata da MovieHole: “Mentre l’identità di Kick-Ass viene scoperta da una persona importante, finendo per avere delle forti ripercussioni, quella di Hit Girl diventa di dominio pubblico. La giovane vigilantes finisce così nel mirino di una gang anarchica di ragazze, capitanate dalla temibile Brooke. Inutile dire che, alla fine, Hit Girl avrà la sua vendetta”. Come se non bastasse, i due “superereoi senza superpoteri” dovranno vedersela anche con la minaccia di Red Mist, pronto a vendicarsi dei torti subiti.

A comporre il cast del film sono Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse, Nicolas Cage, Jim Carrey e Olga Kurkulina.

Kick-Ass 2 esordirà nelle sale statunitensi il 28 giugno 2013.

Sotto, le prime foto dal set di Kick-Ass 2, pubblicate sul canale Twitter del regista Jeff Wadlow:

Sotto, la bodybuilder Olga Kurkulina sul set di Kick-Ass 2:

(Fonte: Twitter; BleedingCool)

© RIPRODUZIONE RISERVATA