kill bill 3

È arrivata tre giorni fa la conferma da parte di Quentin Tarantino, che ha annunciato di avere in programma la realizzazione – dopo circa 16 anni dal secondo capitolo della saga – di Kill Bill: Vol. 3, film conclusivo del franchise con protagonista Uma Thurman nei panni di Beatrix Kiddo/La sposa. Qui le sue parole:

«Beh, ho cenato con Uma l’altra sera, eravamo in un ristorante giapponese bellissimo. E io ho già un’idea di ciò che vorrei fare con Kill Bill Vol. 3. Il punto della questione era: cosa è successo alla sposa dall’ultimo film? E cosa devo fare con lei? Non volevo solo escogitare una storiella ridicola, perché il personaggio non se lo merita. Ma adesso ho un’idea che potrebbe essere davvero interessante. Ma non la porterò a termine ancora per un po’. Trascorreranno almeno tre anni da adesso, ma sì, il progetto è definitivamente in ballo.»

Pare che dovremo comunque aspettare un bel po’ prima di rivedere sul grande schermo l’eroina armata di katana; tuttavia, a rendere l’attesa meno estenuante, ci pensano – come al solito – gli artisti del web con le loro formidabili creazioni. In particolare il celebre BossLogic, che questa volta ci ha deliziati con un poster di Kill Bill: Vol. 3 talmente perfetto per la saga che vorreste fosse ufficiale.

Come potete notare, lo stile richiama quello delle immagini promozionali realizzate per il primo capitolo del franchise, e quindi dominato da tre colori ben precisi: il giallo e il nero, ispirati al celebre look dell’eroina, e ovviamente il rosso degli schizzi di sangue che hanno caratterizzato il lungometraggio.

ECCO IL POSTER.

Che dite, vi piace?

© RIPRODUZIONE RISERVATA