Killer Elite, il secondo trailer e il poster

Jason Statham inizia una guerra solitaria contro Clive Owen per salvare il suo mentore Robert De Niro in un nuovo film action adrenalinico

Jason Statham è pronto a tornare a menare le mani nel nuovo action-movie Killer Elite, al fianco di Robert De Niro e Clive Owen. Statham è un ex agente delle forze speciali britanniche che viene costretto a tornare in prima linea per salvare la vita del suo mentore (De Niro). A dare del filo da torcere al nostro protagonista sarà Clive Owen, spietato killer che farà di tutto per vedere morto Danny Bryce (Statham). Tanta azione, ma soprattutto tante botte. Jason Statham sfoggia i muscoli ancora una volta a colpi di arti marziali, tra inseguimenti spettacolari e violenti scontri corpo a corpo. Tratto da una storia vera e basato sul romanzo The Feather Men (1991) di Sir Ranulph Fiennes, Killer Elite segna l’esordio alla regia di Gary McKendry.

Il film esordirà nelle sale statunitensi il 23 settembre 2011, mentre restiamo in attesa di una data di uscita italiana.

Guarda il primo trailer e nuove foto

Sotto, il trailer, il poster e una foto di Killer Elite:

© RIPRODUZIONE RISERVATA