Kinéo 2015: scopri il vincitore dell’abbonamento annuale a Best Movie

Il commento migliore in merito all'espressione più alta, secondo voi, dell'ultima stagione del cinema italiano

Votando i sondaggi dell’edizione 2015 del premio Kinéo Diamanti al cinema avete decretato il meglio dell’ultima stagione del cinema italiano (scopri tutti i risultati). Le categorie erano molte: miglior film, miglior regia, miglior attore protagonista e non protagonista, miglior attrice protagonista e non protagonista e miglior opera prima. I vincitori verranno premiati ufficialmente alla Mostra del Cinema di Venezia, dove anche Best Movie – media partner dell’evento – consegnerà il suo premio all’espressione massima del nostro cinema tra maggio 2014 e maggio 2015.

A margine del sondaggio vi avevamo chiesto d descrivere con un commento chi è stato, secondo voi, il miglior rappresentante del talento italiano, motivando la risposta. E il vincitore è Jurassic199. Qui il suo commento:

«Secondo me il film “Il Ragazzo Invisibile” di Gabriele Salvatores è stata una dimostrazione del talento italiano, ovviamente ancora da perfezionare, ma è un inizio e un genere nuovo per noi. Ci aspettiamo che il seguito sia migliore del primo, che comunque non ci ha delusi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA