
Knights of the Roundtable: King Arthur, è il prossimo film diretto da Guy Ritchie (dopo OPERAZIONE U.N.C.L.E.) e vedrà nei panni del Re il bellissimo Charlie Hunnam.
Al film sarà dedicata la prossima copertina di Entertainment Weekly e nell’intervista rilasciata dal regista scopriamo i suoi piani: trasformerà Re Artù in un eroe d’azione e con le palle!
EW ha visitato il set e ha avuto l’opportunità di fare qualche foto al sexy Hunnam nei panni del futuro Re d’Inghilterra.
«Credo che i problema sia sempre stato che Re Artù è un personaggio buono e piatto e piatto e buono» ha affermato guy Richie «Queste caratteristiche non lo rendevano interessante da guardare. Successe lo stesso con Luke Skywalker, è sempre stato il personaggio meno interessante di Star Wars perché è quello buono. I buoni sono noiosi».
Il suo Artù sarà un orfano cresciuto da tre prostitute a Londra, sarà un ragazzo di strada che bada alla gente che gli sta a cuore. Hunnam lo descrive: «È un ragazzo molto duro all’inizio, perché essenzialmente è un sopravvissuto. È un ragazzo di strada, possiede delle caratteristiche molto diverse da quello che la gente si aspetta da un re. In fondo è lo stile di Guy Ritchie».
Il produttore Lionel Wigram ha aggiunto che il fantasy farà da padrone nel film, quindi aspettatevi elefanti enormi, serpenti giganti e la comparsa di una di una “mostruosa creatura vichinga” chiamata Nemesis.
Nella gallery potete vedere la copertina insieme ai ritratti del nuovo Re Artù:
Fonte: EW
© RIPRODUZIONE RISERVATA