Kingsman: The Golden Circle, le prime anticipazioni di Taron Egerton

Qui le parole dell'attore sull'atteso sequel diretto da Matthew Vaughn

Taron Egerton

Col suo miscuglio di action, comicità, coolness e avventura, Kingsman: Secret Service di Matthew Vaughn è diventato praticamente un instant cult del genere, e con un guadagno internazionale di oltre 400 milioni di dollari (di fronte a un budget speso di circa 81 milioni), era inevitabile che la 20th Century Fox ne mettesse subito in cantiere un sequel.

Ma che cosa dobbiamo aspettarci da questo secondo capitolo? A darci le prime anticipazioni in proposito è niente di meno che il protagonista Taron Egerton, che ha dichiarato durante una recente intervista: «[Matthew Vaughn] è andato veramente oltre. È tipo totalmente impazzito. Julianne Moore è la villain, ed è genuinamente spaventosa. Lei è davvero, davvero, davvero grandiosa. Quindi sarà un film più grande, più cattivo, con più pistole. Tutte quelle cose lì. È divertimento».

E d’altronde, con una squadra di new entry che comprende anche Halle Berry, Channing Tatum, Pedro Pascal, Jeff Bridges e addirittura Elton John (!!!), era abbastanza chiaro che Vaughn stesse pianificando di fare le cose ancora più in grande. Ora però, ecco giungere spontanea la domanda: a quando il primo trailer? Qui la risposta dell’attore: «Credo che potremmo avere un teaser durante i primi mesi del prossimo anno. Ma dipende».

Secret Service, ricordiamo, uscirà nelle sale americane il 6 ottobre 2017.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA