Dopo aver visto la prima immagine ufficiale del King Kong di Jordan Vogt-Roberts, regista del prossimo capitolo dedicato al Re delle Scimmie Kong: Skull Island, ora l’account Twitter ufficiale del film ha pubblicato un’anteprima del trailer in uscita mercoledì prossimo. Si tratta del primo trailer dopo quello presentato allo scorso Comic con di San Diego (che trovate in calce).

Ecco la sinossi ufficiale del film: Nel 1933, lo showman americano Carl Denham è tornato da una misteriosa isola nascosta con un tesoro inestimabile. Non un tesoro di oro o gioielli ma il dio primitivo dell’isola, un mostruoso antropoide chiamato Kong. Il gigante selvaggio è fuggito ed ha portato la devastazione tra i canyon fatti dall’uomo a Manhattan. Alcune ore dopo la morte della scimmia gigante, il suo corpo e Carl Denham sono scomparsi. Molti anni dopo, il figlio di Carl fa una scoperta sconvolgente che lo porta a ripercorrere la più grande avventura del padre per trovare le risposte che sveleranno il più grande mistero del secolo e il più grande miracolo della storia.

Protagonista dell’avventura Tom Hiddleston, accanto a lui Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann e John C. Reilly.

Kong: Skull Island uscirà nelle sale il 10 marzo 2017.

Di seguito l’anteprima del trailer in arrivo mercoledì:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film