telegram

Kraven: un filmato dal set anticipa il look di Aaron Taylor-Johnson nei panni del protagonista [VIDEO]

L’acerrimo nemico di Spider-Man sta per arrivare in casa Sony!

Kraven: un filmato dal set anticipa il look di Aaron Taylor-Johnson nei panni del protagonista [VIDEO]

L’acerrimo nemico di Spider-Man sta per arrivare in casa Sony!

Kraven

A distanza di qualche settimana dall’annuncio del casting di Ariana DeBose – attrice candidata all’Oscar per West Side Story – nel ruolo della villain Calypso, torniamo a parlare di Kraven il Cacciatore in occasione di un primo assaggio del film trapelato sui social, dove sono apparsi diversi video dal set del cinecomic con protagonista Aaron Taylor-Johnson.

Le riprese sono partite proprio questo mese a Londra e, come testimoniano i filmati, si è già nel vivo dell’azione. A comparire nelle immagini non è infatti l’attore, bensì la sua controfigura, segno che la produzione è alle prese con le sequenze più adrenaliniche in cui è essenziale che sia presente un professionista in sostituzione di Aaron Taylor-Johnson.

E sebbene dunque non sia ancora possibile dare un primo sguardo al vero e proprio Kraven, possiamo comunque accontentarci del look sfoggiato dallo stuntman, che solitamente si trova ad indossare gli stessi vestiti e ad avere un aspetto generale molto simile a quello del personaggio di cui interpreta le scene più pericolose. In sostanza, possiamo aspettarci che il vero Cacciatore sia molto somigliante nel film.

IL FILMATO DI UN INSEGUIMENTO 

IL LOOK DELLA CONTROFIGURA DA VICINO

Al momento sembra che l’attore indossi abiti civili, quindi dovremo aspettare un po’ per poter ammirare la versione più “selvaggia” di Kraven. Quanto a capelli lunghi, barba e baffi, al contrario, sembrano proprio essere quelli del personaggio, che non a caso ricordano anche il look di Aaron Taylor-Johnson nel film Animali Notturni, le cui foto sono spesso utilizzate per anticipare che aspetto potrebbe avere nei panni del villain Marvel.

Il film, ricordiamo, affiancherà altri progetti legati a Spider-Man in arrivo in casa Sony. Al momento siamo infatti in attesa di vedere Morbius con Jared Leto, che arriverà nelle nostre sale a fine marzo. Inoltre, tra i titoli attualmente in sviluppo, figurano anche lo spin-off dedicato a Madame Web, diretto da S.K. Clarkson e interpretato da Dakota JohnsonSpider-Woman di Olivia Wilde e Jackpot, scritto da Marc Guggenheim.

Tornando a Kraven, il cinecomic sarà diretto da J. C. Chandor e prodotto da Matt Tolmach insieme ad Avi Arad, mentre a firmare la sceneggiatura sono Art Marcum e Matt Holloway, la stessa coppia che ha scritto anche Uncharted e il primo Iron Man del 2008.

Il film arriverà nelle sale il 13 gennaio 2023

© RIPRODUZIONE RISERVATA