Per la serie: ditelo con una T-shirt. Kristen Stewart è stata paparazzata all’aeroporto mentre indossava una maglietta del suo ex-fidanzato Robert Pattinson, con la scritta IRIE, che significa: essere in pace, stare bene. Un’originale dichiarazione d’amore per riuscire a riconquistarlo? O forse un messaggio di rassicurazione a tutti i fan dopo le voci secondo cui avrebbe iniziato a soffrire di insonnia? L’attrice ieri sera ha fatto il suo primo red carpet – in occasione della presentazione di On the Road al Toronto Film Festival – dopo la rottura con Rob causata dal tradimento di lei con Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il cacciatore.
Nessuno sa bene in quali rapporti siano rimasti i Robsten, anche se l’allontanamento tra i due ormai è evidente. Del resto, non avevano neanche mai ufficializzato la loro relazione fino a quando la Stewart non si è scusata pubblicamente con Pattinson, dichiarando di amarlo.
Naturalmente tutti i loro fan sperano in un riavvicinamento e nel perdono di Rob, che ieri sera ha partecipato agli MTV Video Music Awards. Chissà se e come lui risponderà a questo messaggio dell’ex fidanzata…

Fonte: Daily Mail, toofab

© RIPRODUZIONE RISERVATA