telegram

Kristen Stewart abbandona il progetto su Cali

Nick Cassavetes dovrà cercare in fretta e furia una sostituta, in tempo per l'inizio delle riprese fissato per fine estate

Non sono state rilasciate motivazioni ufficiali, ma Kristen Stewart non parteciperà più a Cali, film che avrebbe dovuto iniziare a girare a fine estate e che aveva appena aggiunto Alex Pettyfer (Sono il numero quattro, Beastly, Magic Mike) come protagonista maschile.

Anche se le motivazioni che hanno spinto la Stewart a rinunciare al progetto potrebbero non essere poi tanto misteriose. Probabilmente dopo lo scandalo è in cerca di ruoli che possano aiutarla a risollevare la sua figura pubblica e un torbido action come Cali, in cui avrebbe dovuto interpretare una dark lady coinvolta in un giro di truffe e di snuff movies, non era forse quello giusto.

La pellicola infatti, che verrà diretta da Nick Cassavetes, segue le avventure di Mya (interpretata dalla Stewart) e di Chris, una coppia di amanti con la pessima abitudine di mettersi sempre nei guai. I due, infatti, decidono di ragranellare un bel po’ di soldi realizzando un finto snuff movie con protagonista proprio Mya. La ragazza però finge soltanto di essere morta e fugge insieme a Chris con le tasche piene di contanti. Anni dopo Mya dovrà tornare “dalla tomba” per salvare la sorellina che aveva abbandonato a Cali, città dove i due avranno a che fare con ex soci in affari piuttosto arrabbiati, star del porno con intenzioni omicide, con un killer col cappello da cowboy e con i problemi che insorgono nella loro relazione.

A Cassavetes non resta che cercare in fretta e furia una sostituta in tempo per l’inizio delle riprese. Vi terremo aggiornati.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA