Kristen Stewart come non l’avete mai vista: la romantica foto social con la fidanzata

Kristen Stewart non è solita sbottonarsi sulla sua vita privata, ma stavolta ha fatto un'eccezione per una circostanza molto speciale

Underwater film

Kristen Stewart ha sempre mantenuto un discreto riserbo sulla sua vita privata, eppure in occasione delle elezioni americane ha deciso di uscire allo scoperto mostrandosi in un scatto rarissimo (per le sue abitudini nella gestione della propria immagine pubblica) che la ritrae insieme alla sua compagna.

La Stewart, che prossimamente sarà Lady Diana nel film sulla Principessa Spencer diretto da Pablo Larraín, appare sorridente e rilassata con indosso una maglietta con una scritta eloquente e lapidaria: “Vote”. Al suo fianco, stretta in un dolce abbraccio, la fidanzata, la sceneggiatrice Dylan Meyer, con la quale la Stewart fa coppia fissa da alcuni mesi come testimoniano alcuni scatti che le ritraggono insieme. 

 «Credo che mi mangerò le dita per l’ansia che ho oggi, ma ecco a voi una tenera foto scattata da Lindsey Byrnes. Spero davvero che andiate a votare. Abbiamo tantissime questioni essenziali in ballo e, oltre all’elezione del presidente, la vostra voce può fare davvero la differenza. La possibilità di avere una voce in capitolo nelle leggi che vi governano è preziosa, quindi per favore non buttatela al vento», ha scritto la Meyer per accompagnare l’immagine. 

La Stewart ha fatto coming out tre anni fa, dichiarando di essere bisessuale.

Qui il post condiviso dalla Meyer, dove è visibile la foto in bianco e nero cui accennavamo e che ha voluto unire romanticismo e mobilitazione politica nel giorno del più accesso e travagliato confronto presidenziale americano da tanti anni a questa parte. 

Negli ultimi tempi Kristen Stewart si è sbottonata un po’ di più in merito alla sua vita privata. In un’intervista ad Harper’s Bazaar UK ha rivelato di essere molto felice in questo momento della sua vita, ma anche di ritenere che sia molto difficile oggi essere omosessuali a Hollywood. «Volevo solo essere felice e godermi la vita, senza riflettori – ha rivelato – Ma presto mi sono resa conto che proteggendola in questo modo la stavo solo rovinando».

Già alcuni tempi prima, lo scorso 23 settembre, la sceneggiatrice aveva postato una foto di Kristen, anche in quel caso con indosso con la maglietta “Vote” (la trovate qui). La Stewart, dal canto suo, non è presente sui social e su Instagram con un account tutto suo, per cui in queste occasioni si è limitata a fare capolino sul profilo della fidanzata. 

Foto: Getty Images (Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagi)

© RIPRODUZIONE RISERVATA