Happiest Season: Kristen Stewart e Mackenzie Davis sono follemente innamorate nella rom-com LGBTQ+. Il primo poster

Matrimonio in vista? Prima dovranno risolvere qualche piccolo problema di famiglia…

Dopo avervi mostrato il primo trailer ufficiale – che potete ammirare nuovamente a questo link – ora ecco anche il primo poster di Happiest Season, la nuova rom-com LGBTQ+ di Clea DuVall con protagoniste Kristen Stewart e Mackenzie Davis.

Il film segue la storia della giovane Abby, intenzionata a fare la fatidica proposta di matrimonio alla fidanzata Harper durante l’annuale cena natalizia organizzata dai genitori di quest’ultima. Quale momento migliore per chiedere la mano della sua amata di fronte alla sua famiglia? Beh, quello che Abby non sa, è che la partner non ha ancora fatto coming out in casa: nessuno tra i suoi parenti sospetta che sia omosessuale e, tantomeno, che abbia una ragazza. Come risolvere la situazione?

A proposito del progetto, Kristen Stewart ha dichiarato:

«Da adolescente non avevo mai visto film così ambiziosi con due protagoniste femminili al centro di una storia d’amore, almeno non in questo formato. Non sto dicendo che negli anni non siano stati realizzati film queer belli e significativi. Ma allo stesso tempo, non è qualcosa con cui sono cresciuta, quando invece mi sarebbe piaciuto farlo. Quindi è bello farne parte.»

Al fianco delle due protagoniste figurano anche Alison Brie, Aubrey Plaza, Daniel Levy, Mary Holland, Burl Moseley, Victor Garber e Mary Steenburgen.

Scritto dalla stessa regista insieme a Mary Holland, Happiest Season farà il suo debutto il 25 novembre negli Stati. In attesa di avere una data anche per il mercato italiano, ecco il primo poster ufficiale:

© RIPRODUZIONE RISERVATA