Kristen Stewart e Robert Pattinson, ovvero i Robsten come sono stati battezzati dai fan, potrebbero non superare l’uragano che sta per abbattersi sulla coppia. Il settimanale US Weekly (non proprio affidabile come fonte, ma le foto parlano da sole) ha infatti in serbo uno scoop bomba che sarà nelle edicole americane venerdì. Kristen Stewart è stata paparazzata in atteggiamenti intimi e poco equivocabili con Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il cacciatore, sposato con figli. Nelle foto si vedono i due abbracciarsi teneramente e baciarsi. E Robert Pattinson? Riuscirà a superare il tradimento e a perdonarla?

Per la Stewart d’altronde non è la prima volta che tradisce il suo compagno. Quando però lo aveva fatto con Michael Angarano per mettersi poi con Robert Pattinson la folta schiera di fan non solo l’aveva perdonata ma anzi, l’aveva portata in trionfo perché finalmente si era accorta da che parte stava il vero amore. Ma ora, come prenderanno i fan questa notizia? Visto anche che fino a ieri Kristen è stata vista passeggiare mano nella mano con Robert come se nulla fosse.

Tra l’altro in ballo c’è anche tutta la campagna promozionale dell’ultimo capitolo di Breaking Dawn – Parte 2 e la Summit Entertainmente non sarà affatto contenta di come si stanno mettendo le cose.

Guarda le foto romantiche di Kristen Stewart e Robert Pattinson a Cannes. Quando era vero amore

Qui sotto trovate tutte le scansioni della rivista con le foto del tradimento. Vi terremo aggiornati su tutti i futuri sviluppi della vicenda.

Fonte: Lockerz, US Weekly

© RIPRODUZIONE RISERVATA