Kristen Stewart, il servizio fotografico in perizoma lascia i fan dell’attrice a bocca aperta [FOTO]

La star ha posato per la versione giapponese di una nota rivista e ha fatto così impazzire sui social i suoi ammiratori

kristen stewart

I riflettori si accendono ancora una volta su Kristen Stewart. L’attrice classe 1990, diventata celebre per il ruolo da protagonista nella saga di Twilight e poi passata a ben altro tipo di cinema, ha infatti posato per un servizio fotografico che non sta passando inosservato agli occhi dei fan.

La star è stata fotografata da Zoey Grossman per l’ultimo numero di Elle Japan, versione nipponica della celebre rivista di moda francese. Sono scatti artistici in cui emerge il fisico e la sensualità di Kristen Stewart, immortalata mentre indossa delle calze a rete, un perizoma e nient’altro sopra. In altri scatti porta invece tacchi e pantaloni, oppure un particolare gilet “imperlato”, ma in tutti i casi il risultato è lo stesso.

Nei numerosi post che hanno ripreso il servizio fotografico online, i fan sono rimasti a bocca aperta per le foto di Kristen Stewart e nei commenti hanno detto la loro: tanti i complimenti sia per la qualità delle foto che per l’attrice stessa, ritenuta dai suoi sostenitori praticamente perfetta.

POTETE VEDERE QUI IL SERVIZIO DELLA STEWART (è necessario essere loggati a Instagram)

Sul fronte cinema, negli scorsi giorni è stato annunciato che la candidata all’Oscar per Spencer è pronta a imbarcarsi in un altro interessante progetto: sarà infatti la protagonista del remake di un celebre film italiano, niente meno che il titolo d’esordio del maestro Marco Bellocchio, ovvero I pugni in tasca del 1965. Sarà diretto da Karim Aïnouz, regista che è stato pochi giorni fa in concorso a Cannes con il dramma d’epoca Firebrand con Jude Law. A curare la sceneggiatura invece sarà Efthimis Filippou, celebre per le sue collaborazioni con Yorgos Lanthimos e candidato all’Oscar per The Lobster.

Alcuni mesi fa, inoltre, è stato rivelato che Kristen Stewart è pronta a fare il suo esordio alla regia: lo farà sarà l’adattamento di The Chronology of Waterlibro di memorie di Lidia Yuknavitch uscito in Italia con il titolo La cronologia dell’acqua. La Stewart co-scriverà la sceneggiatura insieme a Andy Mingo mentre nel cast troveremo l’attrice Imogen Poots, già vista in film come I Kill Giants e Vivarium.

Foto: Andreas Rentz/Getty Images

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA