telegram

Kristen Stewart sarà protagonista della commedia romantica lesbo Happiest Season

Ecco la trama del film

Kristen Stewart sarà protagonista della commedia romantica lesbo Happiest Season

Ecco la trama del film

Kristen Stewart

Nuovo film in vista per Kristen Stewart, che inserisce una commedia romantica tra i suoi prossimi progetti. Come svela indieWIRE, infatti, la celebre attrice interpreterà una delle due protagoniste di Happiest Season, rom-com che vedrà al centro della storia una donna che decide di chiedere in moglie la sua fidanzata durante una festa coi parenti. Il problema? La nostra scoprirà che la propria partner non ha ancora svelato ai suoi genitori conservatori di essere omosessuale!

A dirigere il film sarà Clea DuVall, qui alla sua seconda fatica registica dopo di The Intervention (2016). La donna sta già attualmente lavorando sulla sceneggiatura assieme a Mary Holland, ma per il momento, è definitivamente troppo presto per avere una data di release.

Insomma, voi che ne pensate in proposito? La Stewart, ricordiamo, è sempre stata una grande sostenitrice della comunità GLBTQ, e ha avuto delle relazioni sia con uomini che con donne, da Robert Pattinson ad Alicia Cargile, passando per Michael Angarano e St. Vincent.

Fonte: IW

© RIPRODUZIONE RISERVATA