telegram

Kristen Stewart vorrebbe una versione femminile di James Bond!

Che l'attrice si stia candidando per la parte?

Kristen Stewart vorrebbe una versione femminile di James Bond!

Che l'attrice si stia candidando per la parte?

Kristen Stewart è impegnata in questo periodo nel press tour di Equals, film diretto da Drake Doremus e presentato insieme a Nicholas Hoult all’ultima Mostra del Cinema di Venezia.

Durante un’intervista con E!News i due attori si sono trovati a discutere del nuovo James Bond. In particolare il giornalista ricordava a Hoult che in molti lo vedrebbero indossare i panni dell’agente segreto più famoso del cinema, ma lui si sente ancora troppo giovane. Così quando l’argomento passa in mano alla Stewart, l’attrice afferma che il collega è troppo modesto e sarebbe un perfetto James Bond. Ma non solo, crede sia il momento di vedere una versione femminile di 007.

Ecco le parole dell’attrice: «Quando vieni scelta come Bond girl e pensi di essere semplicemente la donna… e invece sei lui!».

Che la Stewart voglia candidarsi per la parte? Nel caso un reboot femminile di James Bond venisse davvero prodotto, l’attrice dovrebbe mettersi in coda! Prima di lei hanno richiesto il ruolo Priyanka Chopra, Elizabeth BanksGillian Anderson (di cui esiste già una fan art).

Cosa ne pensate? Chi vedreste meglio nei panni di “Jane” Bond?

Qui di seguito la video-intervista:

Fonte: E!Online

Foto HP: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA