Kung Fu Panda 2 e Il gatto con gli stivali: le trame

Arrivano le nuove avventure del Guerriero Dragone Po e del gatto spadaccino di Shrek

Due dei personaggi più amati del mondo animato degli ultimi anni sono pronti ad approdare sul grande schermo con uno spin off tutto loro. La pellicola dedicata al panda imbranato Po (diventato il Guerriero Dragone alla fine del film) s’intitolerà Kung Fu Panda: The Kaboom of Doom, mentre lo spin off del tenero Gatto con gli Stivali dagli occhi a palla sarà Puss in Boots. A doppiare i divertenti protagonisti saranno nuovamente Antonio Banderas per il Gatto con gli Stivali e Jack Black per Po. Entrambi i film d’animazione saranno realizzati in tre dimensioni.

Sotto, le due trame dei cartoni rilasciate dal Licensing International Expo e pubblicate da Collider:

La trama di Puss in Boots

Il gatto di Shrek si allea con Humpty Dumpty (Zach Galifianakis) e Kitty (Salma Hayek) per rubare la famosa Oca dalle Uova d’Oro. L’uscita di Puss in Boots (anche in 3D) è prevista per il 4 novembre 2011.

La trama di Kung Fu Panda: The Kaboom of Doom

Po (Panda) e i cinque cicloni (Tigre, Scimmia, Mantide, Vipera e Gru) si avventurano in Cina per combattere un cattivo e scoprire le misteriose origini di Po. L’uscita di Kung Fu Panda: The Kaboom of Doom (anche in 3D) è prevista per il 27 maggio 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA