Kung Fu Panda 3, Po ora ha un esercito nel nuovo trailer italiano

Il simpatico personaggio doppiato da Fabio Volo ritrova la sua famiglia e la addestra perché lo aiuti a combattere contro il temibile Kai

Po è tornato (per la terza volta) e al suo fianco, ora ha pure un esercito. Di panda. Come lui, perché sono la sua famiglia. In Kung Fu Panda 3, infatti, il guerriero più simpatico del mondo si ricongiunge con suo padre e il resto del suo branco, che cercherà di addestrare alla nobile arte del combattimento per sconfiggere il terribile Kai, un villain che vuole eliminare i maestri di kung fu della Cina.

In rete è sbarcato il nuovo trailer italiano del film, in cui ritroviamo tutti i protagonisti della saga e Fabio Volo, di nuovo doppiatore di Po (la voce originale è di Jack Black). Il film è tra gli appuntamenti animati più attesi della prossima stagione (li trovate tutti su Movie for Kids, in cui trovate ulteriori approfondimenti sul film), e in sala uscirà il 17 marzo 2016.

Di seguito, trama ufficiale e trailer:

Dopo essersi ricongiunto con il papà Li, che non vedeva da lungo tempo, Po raggiunge con lui il suo villaggio d’origine: un paradiso segreto dei panda in cui incontra una serie di esilaranti nuovi personaggi. La minaccia tuttavia è dietro l’angolo, quando infatti il potente spirito maligno Kai inizia a terrorizzare l’intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, ci vorrà tutta l’abilità e l’audacia di Po per insegnare ai suoi maldestri e festaioli compagni panda l’arte del kung fu, e trasformarli così in una vera e propria squadra da combattimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA