Qualche giorno fa, vi avevamo rivelato l’attore scelto dalla Marvel per interpretare il ruolo del padre di Star-Lord aka Chris Pratt nell’atteso Guardiani della Galassia Vol. 2: niente di meno che il grande Kurt Russell.

A dirci qualcosa in più su questa possibilità, adesso, è direttamente l’attore, che dichiara così in una recente intervista: «Ho ricevuto una chiamata due giorni fa. Non ho mai visto Guardiani della Galassia, quindi non so nulla in proposito. Tante volte ho sentito “È un film fantastico, un film veramente bello con dei bei personaggi”. Ma non lo conosco!».

Prosegue: «Non avevo realizzato che James Gunn l’avesse scritto e diretto, ma abbiamo parlato al telefono. E gli ho dovuto rispondere onestamente, dicendogli “Grazie per avermi considerato, devo leggere la sceneggiatura e devo vedere il primo film perché non posso garantirti nulla, per adesso».

Insomma, tutto dipenderà dalla reazione di Russell alla prima pellicola. Dite che gli possa piacere, lasciandosi finalmente convincere a entrare nella grande famiglia Marvel? Di certo, sarebbe proprio un bel colpo per Gunn e soci! In attesa di eventuali conferme, ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2017.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA