Thor: Ragnarok

Il Comic-Con di San Diego ci ha regalato il primo vero trailer di Thor: Ragnarok. Ma non è tutto, in un’intervista con MTV il regista Taika Waititi ha ribadito che gran parte del cinecomic (circa l’80% sostiene) nasce grazie alle improvvisazioni del cast.

Ecco le parole di Waititi: «Il mio modo di lavorare consiste nello stare spesso dietro la macchina da presa, o proprio accanto, urlando alla gente cose tipo “Dì questo, dì quello! Dillo in questo modo!” Non mi interessa dare a Anthony Hopkins una battuta già pronta».

Ma non solo, ecco cosa pensano gli attori di questo suo metodo: «Mark Ruffalo alla fine di un giorno di riprese è venuto da me dicendomi “Perché non siamo ancora stati licenziati? Stiamo facendo le cose più folli in questo film, quindi come mai quella telefonata non arriva?”».

Un metodo del tutto particolare il suo, non trovate?

Vi ricordiamo che Thor: Ragnarok arriverà nelle nostra sale il prossimo 25 ottobre. Nel cast Chris HemsworthTom HilddestonMark RuffaloCate BlanchettIdris ElbaAnthony Hopkins, Jeff GoldblumTessa Thompson e Karl Urban.

Ecco l’intervista:

Fonte: MTV

© RIPRODUZIONE RISERVATA