Eagle Pictures ha rilasciato il primo trailer italiano de La battaglia di Hacksaw Ridge, il nuovo film da regista di Mel Gibson che vede protagonista Andrew Garfield nei panni dell’obiettore di coscienza Desmond Ross (qui la nostra recensione da Venezia 73).

Questa la sinossi ufficiale del film: 1942, il giovane Desmond Doss, obiettore di coscienza per motivi religiosi e figlio di un veterano della Prima Guerra Mondiale, decide di arruolarsi per servire il proprio Paese. Dopo un addestramento duro e a tratti umiliante, viene ufficialmente designato come soccorritore nella cruenta battaglia di Okinawa. Senza mai imbracciare un arma, Doss dimostrerà a tutti di essere un grandissimo eroe salvando la vita a 75 uomini e diventando il primo obiettore insignito della Medaglia d’Onore del Congresso, la più alta onorificenza militare Americana.

Il film, che ha ricevuto 3 nomination ai Golden Globes (Miglior regia, Miglior film drammatico e Miglior attore in un film drammatico a Andrew Garfield) sarà nelle nostre sale il 9 febbraio 2017.

Ora godetevi il primo trailer italiano de La battaglia di Hacksaw Ridge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA