Mentre restiamo fiduciosamente in attesa di un primo full-trailer ufficiale de La Bella e la Bestia, trasposizione live-action dell’amatissimo classico Disney che vedrà protagonisti Emma Watson e Dan Stevens, ecco che oggi grazie ad iTunes è sbarcata online un’immagine che mostrerebbe finalmente il look in CGI dei due simpatici co-protagonisti del film, Tockins (Ian McKellen) e Lumière (Ewan McGregor).

L’immagine è accompagnata anche da un’altra foto che immortala quella che sembrerebbe la sequenza della locanda con Gaston (Luke Evans). Il materiale è stato leakato grazie a una featurette di una Signature Edition del cartoon che la Disney ha intenzione di rilasciare sul mercato in occasione del 25° Anniversario, nella quale è appunto presente un’anteprima del live-action con immagini ancora inedite.

Vi ricordiamo che La Bella e la Bestia vedrà nel cast anche Stanley Tucci, Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Bella), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), per un’uscita prevista nelle sale italiane il 16 marzo 2017. Ecco le immagini:

Per avere ulteriori aggiornamenti sul film e su tutto il panorama del cinema per famiglie, sintonizzatevi su Movieforkids.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA